Si alza il vento

di Hayao Miyazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri al cinema ** [non ho letto i vostri commenti ancora li leggo domani xD Per ora do solo il mio parere senza influenze esterne :P]

    Per prima cosa devo dire che per me é stata una vera emozione poter finalmente vedere un film Ghibli al cinema non pensavo che avrei mai potuto **
    Devo dire che mi é piaciuto davvero tanto :) È un film estremamente lento e con tante parti prive di dialogo ma nonostante questo non é mai noioso o pesante, ogni scena ha il suo perché. Infatti con la mia amica ogni tanto ci chiedevamo come mai di qualcosa e due minuti dopo il film dava la risposta il che é fantastico :3
    Una cosa che mi ha colpito molto é stato il passare di anni da una scena all'altra senza che ce se ne rendesse conto subito... La mia riflessione in merito é stata che é un po' come nella vita in cui i periodi veramente importanti e che segnano la nostra vita sono lenti e ogni momento é vissuto intensamente e in un attimo di guardi indietro e pensi "cavolo sono già passati due anni da...". Alla fine il film non racconta niente di davvero straordinario ma credo riesca a raccontarlo con trasporto e incuriosendo chi guarda :3
    L'unica cosa che devo ancora capire é perché quel tizio si stesse mangiando un cespuglio in una ciotola U_U
     
    .
24 replies since 6/9/2013, 12:16   767 views
  Share  
.
Top