Hullabaloo

di James Lopez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Steampunk_movie_poster_01



    Titolo originale: Hullabaloo / THE GREAT RACE
    Anno: 2023
    Genere: Avventura, azione
    Durata: 7 Min
    Regia: James Lopez
    Sceneggiatura: G.D. Falksen, James Lopez
    Produzione: Evelyn Kriete
    Uscita: 2023

    Cast (voci): Yuri Lowenthal, G. D. Falksen, Mary Robinette Kowal

    Trama:
    Hullabaloo è la storia di Veronica Daring, una brillante e giovane scienziata, che torna a casa per ritrovare suo padre (l'eccentrico inventore Jonathan Daring) scomparso senza lasciare traccia! L'unico indizio che si lascia dietro porta Veronica verso "Daring Adventures", un parco giochi abbandonato usato da suo padre per testare le sue fantastiche invenzioni a vapore. Qui ella scopre una strana ragazza di nome Jules, una collega inventrice che accetta di aiutare Veronica a trovare suo padre e a scoprire i segreti del suo lavoro.

    Trailer QUI


    fonte: James Lopez Animation | www.jameslopezanimation.com/

    Edited by erin18 - 1/3/2024, 01:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Ma sembra una cosa interessantissima e bellissima! :woot:
    Però non ho ben capito quando verrà realizzato (Luglio 2015 ho letto da qualche parte, è possibile?), o se lo stanno già realizzando (mi è sembrato cercando su google di intravedere una clip ma ora non posso vederla, domani rimedio!) e sopratutto se sarà un corto o lungometraggio... Sono anche tentata di donargli qualche soldo, ora ci penso xD
    Comunque domani mi informo meglio, mi pare proprio un bel progetto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Grazie Marle per questa scheda! ho scoperto questo progetto il mese scorso e mi son completamente dimenticata di aprire un topic al riguardo! che pessima admin...

    Ho trovato il video della campagna fondi:

    Video

    e anche una specie di trailer qui!

    A me sembra un progetto bellissimo, mi manca l'animazione 2D e sono curiosa di veder crescere un progetto indipendente e steampunk con un'eroina scienziata xD

    Ah ho trovato anche dei video sul sito ufficiale!

    www.hullabaloo-movie.com/movies

    La data di uscita invece non la trovo... considerando che la raccolta fondi finisce tra poco e che hanno già messo mano ai lavori potrebbe anche starci Luglio 2015 per il primo episodio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che si saprà molto di più quando tra 6 giorni si chiuderà la raccolta fondi! perché a quel punto sapranno esattamente cosa possono realizzare. Comunque trovo che l'idea della raccolta fondi con i regalini (o regaloni, mi pare che con qualche centinaio di dollari hai un corso video online con uno dei disegnatori) a seconda di quanto doni... e infatti se avete visto sono già arrivati a 4 o 5 volte più di quanto avevano bisogno, così continuano ad aggiungere episodi e regali! XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,323

    Status
    Offline
    Pubblicato cinque anni fa! Ancora nulla per quanti riguarda l'uscita, spero ci siamo notizie più fresche