Il Viaggio di Arlo

di Bob Peterson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIDŽ
     
    .

    User deleted




    Titolo originale: The Good Dinosaur
    DATA USCITA: 25 novembre 2015
    GENERE: Animazione , Avventura
    ANNO: 2015
    REGIA: Bob Peterson
    PRODUZIONE: Pixar Animation Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    PAESE: USA
    FORMATO: 3D

    TRAMA:
    Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Il nuovo lungometraggio Disney Pixar Il Viaggio di Arlo trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

    Link:Wikipedia,Imdb

    Trailer:
    Video

    Edited by Annachì - 2/1/2016, 10:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Questo film mi sembra più per bambini rispetto agli standard Pixar e in realtà dal trailer non si direbbe neanche un Pixar... un po' scontato come trama e non ha un'idea bizzarra e geniale alla base....sono andata a controllare anche perché mi puzzava il fatto che uscissero due Pixar lo stesso anno, a distanza di un paio di mesi, ma è proprio così... ma certo può rivelarsi comunque molto carino!
    Curioso il fatto che parlino gli animali e non l'unico umano presente!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Dunque, premesso che io non riesco mai a farmi l'idea giusta dai trailer (vedere alla voce: "Inside out" xD), a me sembra carino!
    Sì, forse più per bambini nel senso che non avrà sottintesi particolari accessibili solo agli adulti, ma sembra comunque un film che, nella sua "banalità", può rivelarsi bello.
    E poi ho trovato i disegni bellissimi *____* Cioè, non so perchè, perchè alla fine è tutto molto ordinario, ma sono rimasta colpita dalle ambientazioni, dai vari animali... dal bambino nell'ultima scena che fa uno sguardo... :*_*:
    Insomma, dal trailer mi è venuta voglia di vederlo!! xD
     
    .
2 replies since 3/11/2015, 19:44   231 views
  Share  
.
Top
Top