Qual è l'ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Quando mi è stata fatta questa domanda, ho pensato che fosse proprio una gran bella domanda e quindi di proporvela! xD

    Potete anche andare più indietro per movimentare la discussione (quindi parlare della penultima, terzultima volta ecc.)


    Inizio io!

    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato cantare al karaoke in un bar la settimana scorsa

    (Se vedo o pensate che andiamo troppo sul personale la sposto nella sezione privata, per ora la lascio qui nella sezione giochini a tempo perso)

    Edited by ~alyps~ - 18/7/2018, 20:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato essere portata in ambulanza all'ospedale a maggio.

    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato stalkerare Joe Cole davanti all'albergo che solo io e Leah and friend abbiamo riconosciuto in quanto del luogo. xD

    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato invitare a casa mia uno sconosciuto a pranzo in giugno.

    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato salvare un vecchietto caduto in bici che mi ha fatto conoscere, per strane coincidenze lo sconosciuto sopracitato mentre stavamo stalkerando Joe.

    Che al mercato mio padre comprò....


    A voi la parola 0r3QFmI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Brava Enny, mi dai molta soddisfazione! :D

    CITAZIONE
    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato essere portata in ambulanza all'ospedale a maggio.

    Caspita, tutto bene ora?

    Devo stalkerare qualcuno più spesso, accadono cose molto avventurose :woot: ah ma quindi lo sconosciuto del pranzo è il bell'americano che avete incontrato stalkerando Joe Cole? (e soccorrendo vecchietti caduti!) Quella giornata dev'essere stata memorabile! (lo sentite ancora, l'americano?)

    Allora io proseguo xD
    (non è che abbia fatto chissà che in questi mesi quindi andrò un po' indietro nel tempo).

    Un paio di mesi fa ho provato (fallendo miseramente già dopo 3 o 4 giorni) a cibarmi per scommessa/salute per una settimana di soli frullati e centrifugati

    Circa tre mesi fa ho provato per la prima volta a giocare a un gioco di ruolo tipo Dungeon and Dragons (e ci ho preso abbastanza gusto :D)

    A marzo per la prima volta sono andata al cinema da sola alle 2.30 di notte per andare a vedere un film trash (divertentissimo)

    Più o meno per la prima volta un anno fa ho fatto l'autostop, in Bulgaria, o meglio una vacanza di 3 giorni in autostop con altri due amici (anche questa cosa divertentissima)

    Sempre l'anno scorso per la prima (e credo anche l'ultima xD) volta sono entrata in un supermercato in centro a Torino con baffoni neri disegnati in faccia, un poncho e stelle filanti uscite da una pignatta per comprare una bottiglia di tequila
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Sono svenuta in tutto 2 volte, ma comunque ora sto meglio poiché finalmente sono stata messa in lista per l'intervento quindi yeee xD

    E' stata la giornata con più strambi imprevisti mai avuta! xD
    Siamo ancora in contatto! Adesso è andato in Alaska a lavorare su una barca di pescatori :woot:

    Uh, che roba stamba quella di cibarsi con soli frullati, come è stata come esperienza?

    CITAZIONE
    Sempre l'anno scorso per la prima (e credo anche l'ultima xD) volta sono entrata in un supermercato in centro a Torino con baffoni neri disegnati in faccia, un poncho e stelle filanti uscite da una pignatta per comprare una bottiglia di tequila

    Ma lol! :lol:


    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato andare all'esame di grafica con il dito steccato perché nella caduta l'ho sbattuto da qualche parte xD ç.ç Non so se ridere o piangere xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siamo ancora in contatto! Adesso è andato in Alaska a lavorare su una barca di pescatori :woot:

    Ma che personaggio!!!

    CITAZIONE
    Uh, che roba stamba quella di cibarsi con soli frullati, come è stata come esperienza?

    In realtà non male, se lo fai quando sei a casa (anche perché facevamo dei centrifugati davvero squisiti e la frutta e la verdura, ma a volte anche l'uovo, riempiono tantissimo) poi appena esci è una tentazione continua...

    CITAZIONE
    L'ultima volta che ho fatto qualcosa per la prima volta è stato andare all'esame di grafica con il dito steccato perché nella caduta l'ho sbattuto da qualche parte xD

    Ahhhhia!!! ma matta

    In bocca al lupo per l'intervento, qualunque sia <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Già, è un pazzo! :woot: xD Nel senso buono del termine xD

    Ahhahaha, lo immaginavo! xD Però che figo, sarebbe piaciuto anche a me provare una cosa del genere :D

    Ahaha io ne avrei fatto a meno, ma non si poteva rimandare ç.ç xD
    Grazie! <3 aspetto la telefonata con il giorno dell'intervento. E' per una cisti paraovarica -.- ç.ç
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    644
    Location
    Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    povera Enny :8 vedrai che andrà tutto bene, tienici informati!! <3

    Uhm... io qualche settimana fa ho fatto per la prima volta il bagno sotto una cascata *O*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Uh, ma che bello questo giochino! :love: Stranamente, ci pensavo proprio qualche giorno fa, ma non ricordo più a che proposito xD

    La prima che mi viene in mente è che tre mesi fa ho fatto un tatuaggio per la prima volta :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    644
    Location
    Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    ma che bel! che ti sei fatta?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Un cuore con un 8, era parte della pagina che mi ha disegnato/firmato Lana Wachowsky :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Annachì @ 28/7/2018, 09:48) 
    Un cuore con un 8, era parte della pagina che mi ha disegnato/firmato Lana Wachowsky :)

    Questo è proprio un bel tatuaggio! :D (con la storia che c'è dietro)

    Ieri per la prima volta ho usato la Virtual Reality :woot: per la precisione per disegnare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ieri per la prima volta ho fatto la marmellata

    Però non so come sia uscita
     
    .
11 replies since 18/7/2018, 19:16   184 views
  Share  
.
Top
Top