Nei panni di una principessa

di Mike Rohl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline

    AgO8xcC



    Titolo originale: The Princess switch
    Nazione: USA
    Anno: 2018
    Genere: commedia, sentimentale
    Durata: 101'
    Regia: Mike Rohl
    Produzione: Amy Krell, Brad Krevoy, Linda L. Miller
    Distribuzione: Netflix
    Uscita: 16 novembre 2018

    Cast: Vanessa Hudgens, Sam Palladio, Suanne Braun, Mark Fleischmann, Adrian Gheorge, Alexa Adeosun, Jo Cameron Brown, Nick Sagar

    Trama: Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.

    Link: Netflix, Wikipedia, MyMovies, Imdb

    Trailer:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    È stato persino gradevole! :D Soprattutto guardarlo con micia, esperta del romance, che faceva accurate previsioni del prevedibile e per l'entusiasmo natalizio di Annachì :D
    Ovviamente è una storia scontata, i personaggi hanno la profondità di un cartonato, ma mette di buonumore grazie all'ambientazione natalizia, all'atmosfera festosa, alle decorazioni, agli abiti e alle numerose gag che rendono questa storia piuttosto simpatica e riescono a far passar sopra alla recitazione esagratamente ammiccante (guardate come ammicca quel poster!) di Vanessa Hudgens!
    Mi ha ricordato due film della mia infanzia che adoro follemente, in un astuto mix: Genitori in trappola e Pretty Princess o meglio forse più il sequel Principe Azzurro Cercasi!

    Fantastico Netlix comunque a pubblicizzarsi altri film con nonchalance all'interno dei film stessi xD Spero che anche le altre commedie abbiano questa sorta di Easter Egg o magari crossover xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    La profondità del cartonato e la recitazione ammiccante mi hanno fatto morire :scimmia:

    Comunque, come già anticipato dalle sorpresissime aly e micia, ho amato questo film :D Come ha detto aly ci sono tutti gli elementi magici del Natale, e la storia che fila via dritta più prevedibile del prevedibile fino all'inevitabile lieto fine :D E insomma, l'ho trovato proprio un film adatto alla stagione, e in realtà anche molto divertente: nelle prevedibilissime scene di "io non sono la persona che tu pensi che io sia" ho riso veramente tantissimo XD Quindi direi che lo promuovo a pieni voti, non mi aspettavo proprio che fosse così riuscito negli obiettivi che si prefiggeva xD
     
    .
2 replies since 28/12/2018, 11:23   100 views
  Share  
.
Top
Top