Frozen II - Il segreto di Arendelle

di Jennifer Lee, Chris Buck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annachì
     
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Dunque! Iniziamo dicendo che la svolta dark c'è ma... è molto Disney, niente di troppo esagerato o moto lontano dalle filosofie Disney XD
    Il film è bello, intrattiene, ha una bella storia e una bella morale... io sono di parte, quindi prendete questo come il parere di una fan sfegatata hahahah
    La cosa che un po' mi ha colpita, per quanto ormai non così strana, è che l'ho trovato un film fortemente indirizzato ad un pubblico adulto, in particolare proprio ai ventenni. Con tutte le canzoni e i discorsi e la morale sul cambiamento, sul crescere, sul trovare il proprio posto del mondo, secondo me in certi passaggi è difficilmente accessibile ai bambini. A me questa cosa è piaciuta tanto, che lo dico a fare xD
    Le canzoni belle, anche se non ne ho trovata una memorabile come Let it go, ma il videoclip di Kristoff è da morir dal ridere. Olaf è al top, infila una battuta dietro l'altra e io e Mary ci siamo conquistate più di un'occhiataccia perchè stavamo ridendo rumorosamente (Samantha!!).
    Nel complesso agli amanti di Frozen, e dei film Disney, sicuramente lo consiglio! è un film che non oltrepassa le aspettative, ma neanche le delude!
     
    .
18 replies since 13/2/2019, 19:35   290 views
  Share  
.
Top