Frozen II - Il segreto di Arendelle

di Jennifer Lee, Chris Buck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quietriot @ 14/2/2019, 11:11) 
    Secondo me Frozen 2 ha copiato da...............AVRIL LAVIGNE
    www.youtube.com/watch?v=EKF6ghfcQic

    ma è uguale! :scimmia:


    Sarà che il primo film non è tra i miei preferiti ma, questo è stato abbastanza piacevole da seguire. La storia dei 4 elementi più Elsa, come li ha "domati" e in generale tutta la ricerca è stata abbastanza dinamica, anche visivamente appagante.
    Forse ho trovato Anna un filo petulante, ma è nel personaggio. Persino Olaf non mi ha dato fastidio (!!)

    Sulla colonna non mi esprimo, non mi ha colpito particolarmente.. a parte la canzone anni '80 del povero Kristoff :lookaround: che anche no xxD

    Per essere un sequel di un cartone (imo) eccessivamente osannato, direi che se l'è cavata bene! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    A me Kristoff con la scena stile video musicale m'ha fatta murì, che mi perdoni se era in fase dramma perché la morosa lo ignorava bellamente, ma m'ha fatta murì XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,853

    Status
    Offline
    Uffa, speravo di vederlo PRIMA in inglese, e invece me lo sono dovuto sorbire tutto in italiano. Volevo morire.
    In genere non mi lamenterei così tanto per un classico, ma Frozen è proprio l'eccezione che conferma la regola. Sarà la computer grafica, sarà il doppiaggio, sarà la trama (tra l'altro la sottotrama è IDENTICA a quella di Bianca e Bernie nella terra dei canguri, sequel anch'esso, che caso), sarà la pesantezza di Anna.
    Non so se lo fanno apposta a provocare lancinanti mal di testa.
    L'unica cosa che salvo è la canzone di chiusura.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Sicuramente Anna era più pesante in questo sequel, ogni due secondi a preoccuparsi di Elsa, ma stai bona figliola XD
     
    .
18 replies since 13/2/2019, 19:35   290 views
  Share  
.
Top
Top