News dal mondo del cinema/serietv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Buona sera, ho pensato di aprire questo spazio per parlare delle notizie cinematografiche del momento, non so, rumors, acquisizioni, video scandali *cof cof Ezra Miller*, dichiarazioni ecc :D
    insomma, un topic per commentare le "notizie del giorno" senza però aprirci una discussione apposita.

    Che ne pensate ?
    BTW se c'è un topic gemello, chiudete pure
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Bravissima! :D In 12 anni chissà perché non l'abbiamo mai aperto! Sono solo indecisa se metterlo qui o in News, ma penso che vada bene qui, anche perché poi se salta fuori qualche scandalo o tema importante poi lo facciamo sempre diventare una discussione qui dentro, come avevi già notato. Tante volte però non ne vale la pena
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Rupert Grint diventa padre!!!

    http://news.mtv.it/gossip/rupert-grint-div...tano-un-figlio/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    E improvvisamente ti senti vecchia :ehm:
    io me lo immagino sempre piccolo come durante il primo Harry Potter, era troppo simpatico xDDD (poi più va avanti sia l'attore che il personaggio diventano meno interessanti XD)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Già! :ehm:

    In questo l'hanno sorpassato Emma Watson e Daniel Radcliffe. Lei non mi è mai piaciuta (tranne da bambina). Daniel Radcliffe invece ha fatto cose molto diverse e interessanti!

    Comunque sono contenta per lui XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/4/2020, 12:08) 
    Già! :ehm:

    In questo l'hanno sorpassato Emma Watson e Daniel Radcliffe. Lei non mi è mai piaciuta (tranne da bambina). Daniel Radcliffe invece ha fatto cose molto diverse e interessanti!

    Comunque sono contenta per lui XD

    a me nessuno di loro fa impazzire sinceramente XXD carini da bambini ma da grandi anche meno. Conosco solo i lavori di Emma Watson, però mi da sempre quella sensazione di fare il compito ma senza entusiamo. Forse ancora la ricollego a HP .. magari fra qualche anno



    Comunque vi spammo la notiziola bislacca cui accennavo nel primo post :
    Ezra Miller aggredisce una fan mentre si trova in Islanda!



    il video risale al 1 Aprile, alcuni pensavano fosse uno scherzo..
    ma non ci sono smentite, a questo punto sembrerebbe tutto vero :ph34r:

    Io non ho parole. Quanto "male" dovevi stare per aggredire una fan in quel modo?
    Aspettiamo di vedere se ci saranno cambiamenti nei progetti in cui era/è coinvolto (Animali fantastici 3) :ganjalf:
    Per me - se il video è vero - dovrebbero segarlo subito u_ù
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ah ma infatti, volevo scriverti ieri cosa sapevi di Ezra Miller :D

    Ma o è completamente andato fuori di testa o ha voluto fare un video scherzo-provocatorio... lei stava... "ballando"? non si stava neanche avvicinando a chiedere un autografo o foto... :hmmm:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Dicono che la ragazza insieme ad un gruppo di amici lo aveva avvicinato in un bar ma Ezra li aveva allontanati in malo modo. Quindi credo che una volta fuori il locale i ragazzi lo abbiano sbeffeggiato (ecco perché lei faceva quel movimento, per via di Flash). A quel punto si avvicina alla ragazza -dice qualcosa tipo "vuoi combattere?" - e l'afferra all'improvviso dal collo.. in sottofondo si sente che all'inizio ridevano poi però capiscono cosa stava accadendo e si interrompe il video.

    qui l'articolo : https://www.google.com/amp/s/variety.com/2...1234571800/amp/

    Se fosse stato uno scherzo (di cattivo gusto imo) a questo punto però lo avrebbero detto. Che senso ha non rilasciare dichiarazioni/smentite? =/

    Io penso che il video sia vero ed è una vergogna se non ci saranno conseguenze, anche solo cinematografiche.
    Qui non si tratta di scatti d'ira, di essere scorbutico o antipatico ma, di una vera e propria aggressione in pubblico, per di più su una donna (un'aggravante per quanto mi riguarda)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mmm sì con quel retroscena e la mancanza di smentite è più facile che lui abbia perso il controllo... però adesso sarei curiosa di capire cosa sia successo prima che si scagliasse contro la ragazza... la fonte parla di un serio alterco, del fatto che i fan fossero "quite pushy" tanto da seguirlo, sfotterlo e filmarlo anche fuori dal bar. Non giustifico l'aggressione come reazione, ci mancherebbe, ma, perché uno perda la pazienza a quel modo, dev'essere stato provocato e la ragazza e i suoi amici avrebbero potuto fermarsi prima.
    Faccio sempre un po' l'avvocato del diavolo, ma non ne posso fare a meno finché non so esattamente come sono andate le cose :ehm:

    Comunque una dichiarazione avrebbe dovuto farla... almeno di scuse! Far finta di niente, anche da parte delle produzioni dei suoi film/serie tv non è affatto bello...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Tom Hardy leggerà storie della buonanotte ai bambini

    https://www.hallofseries.com/news/tom-hard...anotte-bambini/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 17/4/2020, 14:43) 
    Tom Hardy leggerà storie della buonanotte ai bambini

    www.hallofseries.com/news/tom-hard...anotte-bambini/

    che ammore <3
    è un'iniziativa che fa da tempo, me lo ricordo con Woodstock sul divano :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous


    Sembra interessante! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    potete recuperarvi qualche spettacolo/clip del National Theatre sul canale youtube NationalTheatreAtHome :D

    ovviamente vi consiglio le 2 versioni del Frankenstein di Danny Boyle!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 3/5/2020, 12:53) 
    potete recuperarvi qualche spettacolo/clip del National Theatre sul canale youtube NationalTheatreAtHome :D

    ovviamente vi consiglio le 2 versioni del Frankenstein di Danny Boyle!

    Oddiooo l'avevo visto al cinema! Con Ben nei panni della creature... ora posso vedere anche l'altra versione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    In arrivo su Disney + una serie tv su Gaston e Le Tont, probabilmente sarà di 6 episodi in chiave musical

    http://www.bestmovie.it/movie-for-kids/la-...pin-off/740250/
     
    .
210 replies since 13/4/2020, 17:23   2545 views
  Share  
.
Top
Top