News dal mondo del cinema/serietv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erin18
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Dicono che la ragazza insieme ad un gruppo di amici lo aveva avvicinato in un bar ma Ezra li aveva allontanati in malo modo. Quindi credo che una volta fuori il locale i ragazzi lo abbiano sbeffeggiato (ecco perché lei faceva quel movimento, per via di Flash). A quel punto si avvicina alla ragazza -dice qualcosa tipo "vuoi combattere?" - e l'afferra all'improvviso dal collo.. in sottofondo si sente che all'inizio ridevano poi però capiscono cosa stava accadendo e si interrompe il video.

    qui l'articolo : https://www.google.com/amp/s/variety.com/2...1234571800/amp/

    Se fosse stato uno scherzo (di cattivo gusto imo) a questo punto però lo avrebbero detto. Che senso ha non rilasciare dichiarazioni/smentite? =/

    Io penso che il video sia vero ed è una vergogna se non ci saranno conseguenze, anche solo cinematografiche.
    Qui non si tratta di scatti d'ira, di essere scorbutico o antipatico ma, di una vera e propria aggressione in pubblico, per di più su una donna (un'aggravante per quanto mi riguarda)
     
    .
210 replies since 13/4/2020, 17:23   2591 views
  Share  
.
Top