bibidi, bobidi, buh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ultimamente ho bazzicato spesso in questo forum, leggicchiando discussioni qui e là e pensando che forse non guardo abbastanza film per poter fare parte di questa community... Poi, oggi mi sono resa conto che l'anno sta per finire e presto arriverò il 2021 e uno dei propositi che mi ero già fatta per il 2020 era appunto quello di guardare più film e, possibilmente, andare più spesso al cinema. Quindi ho pensato: cosa potrebbe spronarmi se non una community di cinefili incalliti? Ed eccomi qui!

    Dopo questa interessantissima premessa, penso sia giusto raccontarvi qualcosa di me: mi chiamo Chiara (ma potete chiamarmi Kylea, come il mio nick), ho 26 anni e abito in una cittadina in provincia di Torino. Al momento sto lavorando, l'ennesimo stage, ma tempo poco più di due settimane e sarò di nuovo in cerca di occupazione (cosa che in realtà sto già facendo, ma dettagli).

    Il mio tempo libero solitamente lo spendo in vari modi: girovagando per i forum; videogiocando (principalmente PS4 e Switch, al momento sto cercando di terminare The binding of Isaac su Switch e sto rigiocando The Last of Us per poi iniziare la parte II); leggendo (una volta leggevo decisamente di più, macinavo 2/3 libri alla settimana, ora è tanto se ne leggo uno al mese... Il kindle però mi sta dando una mano, lo porto anche a lavoro e approfitto della pausa pranzo); giocando di ruolo (Dungeons&Dragons per capirci, ma ce ne sono altri) con gli amici (normalmente intorno a un tavolo, al momento in via telematica tramite Discord); dilettandomi a scrivere (brevi racconti, idee buttate lì per far spazio nel cervello, momenti di GdR, insomma... Sì, ma niente di serio -cit.); guardando film e serie tv (di queste veramente troppe, anche se negli ultimi tempi mi sto contenendo).

    Come genere di film, sono di bocca buona, guardo un po' di tutto. L'unico genere che proprio non mi dice nulla è l'horror (preferisco un buon thriller). Solitamente vado a periodi: mi fisso su un genere e spulcio i film più interessanti di quel genere finché non mi stufo. Adoro i film musicali, ho fatto una scorpacciata di film di Judy Garland notevole parecchi mesi fa, ma anche i biopic! Se poi sono biopic musicali ancora meglio (vero Rocketman?)!

    Bene, direi che forse mi sono dilungata a sufficienza, perciò ora vi saluto! (devo ancora decidere un titolo per questa mia presentazione T_T)
    Ci leggiamo in giro <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Guarda, anch'io tentennavo perché non guardo abbastanza film e serie tv, ma negli ultimi mesi un po' è cambiata la situazione perché non ho la mia postazione gaming fino a data da destinarsi (gioco su PS4 anch'io *.*), e giocare al pc a parte dei punta e clicca tipo Syberia non mi va proprio. Avrei il primo The Witcher ma non riesco a proseguirlo perché mi trovo proprio male a giocarci da qui T_T (non esistono per PS i primi due capitoli)
    Comunque... anch'io a lettura sono piuttosto altalenante e sto fallendo miseramente la mia sfida lettura dell'anno... un disastro su tutti i fronti, ma pazienza XD
    Ebbene, buona permanenza qui :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Inahime @ 1/12/2020, 17:48) 
    Benvenuta!
    Guarda, anch'io tentennavo perché non guardo abbastanza film e serie tv, ma negli ultimi mesi un po' è cambiata la situazione perché non ho la mia postazione gaming fino a data da destinarsi (gioco su PS4 anch'io *.*), e giocare al pc a parte dei punta e clicca tipo Syberia non mi va proprio. Avrei il primo The Witcher ma non riesco a proseguirlo perché mi trovo proprio male a giocarci da qui T_T (non esistono per PS i primi due capitoli)
    Comunque... anch'io a lettura sono piuttosto altalenante e sto fallendo miseramente la mia sfida lettura dell'anno... un disastro su tutti i fronti, ma pazienza XD
    Ebbene, buona permanenza qui :3

    Ho letto Syberia e :love: :love: Ho giocato i primi due non so quante volte su PC, qualche mese fa ho comprato l'intera trilogia su Switch e a breve spero di riprenderla in mano, anche perché l'ultimo capitolo ancora non l'ho giocato çç Mi sto anche cimentando a creare una campagna di GdR ispirata a Syberia, con il viaggio, gli automi (Oscar ♥), il treno e Hans u_u Ma è ancora una bozza di una bozza di una bozza...
    Di The Witcher ho giocato solo il 3 (giocherei forse il secondo, il primo capitolo è troppo legnoso per i miei gusti, non mi ispira da quel che ho visto), in compenso ho letto tutta la saga :3
    Anche io ho provato a completare una sfida di lettura (in realtà l'avevo iniziata tipo a marzo, quindi mi ero "persa" due mesi buoni, ma volevo riempire più caselline possibili), alla fine ci ho rinunciato... I libri che volevo leggere non rientravano nelle categorie proposte e quindi ho detto chissene, leggo quello che mi va.

    Grazie mille del benvenuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Ho giusto acchiappato il 2 e 3 l'altro ieri che erano scontatissimi su GOG! Non vedo l'ora di iniziare il 2 ❤ del 3 ne parlano male di continuo, ma la trilogia va completata u_u
    L'idea del gdr ispirato mi piace assai, ti auguro di realizzarlo! (anch'io ho un forum che devo aprire da tre anni, forse più e non mi decido T_T)
    The Witcher, il 3 lo amo ed è fra i miei preferiti... giocato due volte con dlc annessi, non mi stanca MAI. Il primo l'ho preso in digitale per il prezzo irrisorio, ma c'ho giocato mezz'ora e poi non sono più riuscita a riprendere, sono troppo abituata a tenere un gamepad in mano quando gioco... il mouse va bene per Syberia e basta XD la saga di Sapkowski è in corso lettura, se la smettessi di incepparmi di continuo, è da luglio che cerco di finire il romanzo di Uncharted (altra saga che amo), e non per colpa del libro che mi sta piacendo, continuo a bloccarmi T_T
    Io non mi pongo nessun genere, vado giù di fantasy praticamente, e raramente ne leggo altri.
    Dai ce la possiamo fare fra film e lettura XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    9,420
    Location
    L'abisso

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima! (ノ◕ヮ◕)ノ

    Noto con grande gioia che hai nell'avatar il preziosissimo Castiel! (¬‿¬ )

    CITAZIONE
    giocando di ruolo (Dungeons&Dragons per capirci, ma ce ne sono altri) con gli amici (normalmente intorno a un tavolo, al momento in via telematica tramite Discord)

    Io qualche volta ho partecipato ad alcuni party di Pathfinder (灬ºωº灬) il mio personaggio è un nano ladro (scelta motivata ignorantemente dal fatto di poter fare sagaci battute a riguardo). Tu con quale genere/razza/classe di personaggio ruoli (di solito)??

    The Last of Us! *u*
    Anche io giocai ai primi due capitoli di Syberia; ormai anni fa (leggasi: non mi ricordo un granché, a parte l'atmosfera un po' perturbante e che la protagonista era alla ricerca di qualcuno e quindi andava in giro per questo posto a cercare indizi...) Interessante comunque l'idea di scriverci sopra un GDR. Ricordo poco, ma da quel poco che mi ricordo, ci sta.

    CITAZIONE
    forse non guardo abbastanza film per poter fare parte di questa community...

    Nah! L'importante è la passione che ci si mette nel guardare le cose, e non la quantità. Guardarsi le cose con piacere, è quello l'importante; io credo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Inahime @ 1/12/2020, 18:52)
    Ho giusto acchiappato il 2 e 3 l'altro ieri che erano scontatissimi su GOG! Non vedo l'ora di iniziare il 2 ❤ del 3 ne parlano male di continuo, ma la trilogia va completata u_u

    Sì, su GOG sono spesso scontati! Io sul Nintendo Store mi sono portata a casa tutti e tre i giochi per tipo 15€ o giù di lì, il secondo costava 2€! Mi sarebbe piaciuto avere la trilogia fisica, ma costava decisamente troppo per essere quel che è: una (bellissima) avventura grafica punta e clicca...

    CITAZIONE (†Inahime @ 1/12/2020, 18:52)
    The Witcher, il 3 lo amo ed è fra i miei preferiti... giocato due volte con dlc annessi, non mi stanca MAI.

    L'ho giocato una volta sola, ma ammetto che durante la prima quarantena ho avuto una mezza idea di ricominciarlo... Poi ho rinunciato perché ho 600 e passa ore nella prima partita, magari più in là... XD

    CITAZIONE (†Inahime @ 1/12/2020, 18:52)
    la saga di Sapkowski è in corso lettura, se la smettessi di incepparmi di continuo, è da luglio che cerco di finire il romanzo di Uncharted (altra saga che amo), e non per colpa del libro che mi sta piacendo, continuo a bloccarmi T_T

    Uncharted stupendo, lo amo anche io! *-* Ho rigiocato tutto durante la prima quarantena (anziché the Witcher 3 hahah) approfittando della trilogia remastered gratuita (ho gli originali fisici per PS3) e per il mio compleanno mi sono auto-regalata anche The Lost Legacy.
    Sapevo di una graphic novel ma non di un romanzo! Come si intitola? Sento il bisogno di recuperarlo u__u


    CITAZIONE (Pandora_Key @ 1/12/2020, 18:57) 
    Noto con grande gioia che hai nell'avatar il preziosissimo Castiel! (¬‿¬ )

    Castiel è ♥, lo adoro *-* Anche tu appassionata di Supernatural?

    CITAZIONE (Pandora_Key @ 1/12/2020, 18:57) 
    Io qualche volta ho partecipato ad alcuni party di Pathfinder (灬ºωº灬) il mio personaggio è un nano ladro (scelta motivata ignorantemente dal fatto di poter fare sagaci battute a riguardo). Tu con quale genere/razza/classe di personaggio ruoli (di solito)??

    In realtà cambio praticamente sempre, penso di aver poche volte "riciclato" una combinazione di classe e razza... Devo dire che sono molto "puzzona", mi piacciono poche classi (ad esempio gli incantatori puri con i loro29856 miliardi di incantesimi da ricordare, dover preparare, sostituire ecc non mi piacciono per nulla e li evito come la morte :3) e mi ci vedo a ruolare poche classi (tipo una nana non sarei mai in grado, penso, ma poi probabilmente sono solo fisime mie...). La razza che preferisco in generale è il mezz'elfo, perché lo trovo sempre molto versatile e sempre azzeccato: è difficile che stoni ed è difficile non riuscire a interpretarlo/interpretarlo male.
    Al momento però sto giocando una gnoma monaca decisamente sopra le righe in D&D 5ed. La interpreto persino facendo la vocina acuta, tipo quella dei bambini XD
    Con un altro gruppo di amici ci siamo affacciati da poco a Call of Chtulhu e stiamo facendo delle piccole avventurine per capire bene le regole, per poi buttarci su una campagna vera e propria ♥

    CITAZIONE (Pandora_Key @ 1/12/2020, 18:57) 
    Anche io giocai ai primi due capitoli di Syberia; ormai anni fa (leggasi: non mi ricordo un granché, a parte l'atmosfera un po' perturbante e che la protagonista era alla ricerca di qualcuno e quindi andava in giro per questo posto a cercare indizi...) Interessante comunque l'idea di scriverci sopra un GDR. Ricordo poco, ma da quel poco che mi ricordo, ci sta.

    Syberia mi è proprio rimasto nel cuore, è uno splendido ricordo d'infanzia *w* Più che scriverci un GdR di quelli per forum, vorrei costruire un'avventura di Warhammer Fantasy (il gioco da tavolo e non quello, più conosciuto, di eserciti), rimaneggiando il mondo e portandolo da tardo Medioevo a Rivoluzione Industriale, per riassumere in brevissimo. Però ci devo ancora lavorare, anche perché non ho mai creato un'avventura prima d'ora e non ho mai masterato un gruppo ö


    CITAZIONE (Pandora_Key @ 1/12/2020, 18:57) 
    Nah! L'importante è la passione che ci si mette nel guardare le cose, e non la quantità. Guardarsi le cose con piacere, è quello l'importante; io credo.

    Questo mi piace molto e in effetti dovrei cercare di ricordarlo più spesso a me stessa, lo terrò a mente ♥


    Grazie mille per il benvenuto!


    (E scusatemi tantissimo, ho scritto un papiro ma mi sembravano tutti discorsi super interessanti, non linciatemi :*_*: )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :D

    CITAZIONE (kylea @ 1/12/2020, 17:23) 
    mi fisso su un genere e spulcio i film più interessanti di quel genere finché non mi stufo. Adoro i film musicali, ho fatto una scorpacciata di film di Judy Garland notevole parecchi mesi fa, ma anche i biopic! Se poi sono biopic musicali ancora meglio (vero Rocketman?)!

    hai visto anche il film Judy? :woot: (dimmi di sì così ho una scusa per aprire la scheda! xDD)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kylea @ 1/12/2020, 19:35) 
    Sì, su GOG sono spesso scontati! Io sul Nintendo Store mi sono portata a casa tutti e tre i giochi per tipo 15€ o giù di lì, il secondo costava 2€! Mi sarebbe piaciuto avere la trilogia fisica, ma costava decisamente troppo per essere quel che è: una (bellissima) avventura grafica punta e clicca...

    In teoria odio il download digitale, ma Syberia è pensato come punta e clicca, quindi ci stava l'eccezione, quindi sono assolutamente d'accordo con te, in certi casi si può by-passare la copia fisica 😸

    CITAZIONE
    L'ho giocato una volta sola, ma ammetto che durante la prima quarantena ho avuto una mezza idea di ricominciarlo... Poi ho rinunciato perché ho 600 e passa ore nella prima partita, magari più in là... XD

    Sì ma è davvero lunghissimo da giocare, poi con tutte le scelte che influenzano eventi a venire, a volte ci si perde perché si vuol esplorare tutte le opzioni, e infatti mi occorrerebbe una terza rigiocata per arrivare a un altro finale, beh prima o poi XD

    CITAZIONE (†Inahime @ 1/12/2020, 18:52)
    Uncharted stupendo, lo amo anche io! *-* Ho rigiocato tutto durante la prima quarantena (anziché the Witcher 3 hahah) approfittando della trilogia remastered gratuita (ho gli originali fisici per PS3) e per il mio compleanno mi sono auto-regalata anche The Lost Legacy.
    Sapevo di una graphic novel ma non di un romanzo! Come si intitola? Sento il bisogno di recuperarlo u__u

    Eh, stessa cosa io, ho già la trilogia PS3, ma volevo troppo screenshottare come non ci fosse un domani, quindi pur mettendoci 4-5gg causa connessione pessima, me la sono acchiappata anche io la trilogia remastered, ho ceduto al digitale solo perché gratis u_u
    The Lost Legacy una gemma ❤ inizialmente non sopportavo Chloe, poi rivalutata da U3, e ho adorato il suo capitolo dedicato ❤
    Il libro si intitola Uncharted - il quarto labirinto, ma ti avviso che è introvabile, ci ho messo anni a trovare una rara copia >.< se si trova costa il doppio del prezzo di copertina perché appunto raro...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Wow ma che bella accoglienza :woot:

    Benvenuta Kylea, felicissima che tu abbia già trovato tanti interessi in comune con chi ti ha dato il benvenuto! È vero, non c'è niente di meglio che frequentare un forum di cinema per trovare spunti e stimoli per guardare nuovi film! Arrivano un sacco di input! Parlo per esperienza :D
    Poi se vorrai l'anno prossimo rinnoveremo sicuramente la Ruggente Sfida dei film, puoi decidere un obiettivo da raggiungere entro dicembre 2021, partendo dal 1 gennaio! È anche per le serie tv. Io quest'anno fallirò miseramente T_T
    Anch'io un tempo leggevo di più (e vorrei tornare a farlo!), anch'io gioco di ruolo (iniziato con Dungeon World, adesso Chronicles of Darkness) ma non sono portatissima a impersonare personaggi con vocine o anche solo senza essere me stessa, nonostante personaggi completamente opposti (invidio un sacco questa qualità!)
    CITAZIONE
    Come genere di film, sono di bocca buona, guardo un po' di tutto. L'unico genere che proprio non mi dice nulla è l'horror (preferisco un buon thriller).

    quotone
    Anch'io adoro i film musicali ( <3 ) e ho adorato Rocketman :woot: (ho passato settimane a riascoltare la colonna sonora, cosa che sentirai dire spessissimo da me quando mi piace un film musicale)
    CITAZIONE
    Al momento sto lavorando, l'ennesimo stage, ma tempo poco più di due settimane e sarò di nuovo in cerca di occupazione (cosa che in realtà sto già facendo, ma dettagli).

    Allora queste siamo noi
    8SzmIA8

    Anch'io ho fatto un sacco di stage (e ne avrei ancora da fare uno in sospeso per un corso T_T) e nel mentre cerco lavoro disperatamente. Fino alle vacanze di Natale sono a posto ma poi :'Il periodo non è il massimo, stringiamo i denti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Ma ciao, benvenuta! Io sono Irene! Spero davvero che tu possa scoprire tanti nuovi film qui con noi! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    Awww tutte queste belle risposte mi scaldano il cuore, grazie mille a tutti per il benvenuto! :*_*:

    CITAZIONE
    hai visto anche il film Judy? :woot: (dimmi di sì così ho una scusa per aprire la scheda! xDD)

    Sfortunatamente non ancora, ma vorrei vederlo al più presto, anche se non ne sono troppo entusiasta (non amo molto la Zellweger, ma spero mi faccia ricredere!)

    CITAZIONE
    The Lost Legacy una gemma ❤ inizialmente non sopportavo Chloe, poi rivalutata da U3, e ho adorato il suo capitolo dedicato ❤

    Concordo alla grande, in U3 si è riscattata tantissimo e il capitolo dedicato a lei è stato davvero bello ed emozionante (ma ti dirò che avrei preferito che fosse un pelino più lungo, gusto personale!)

    CITAZIONE
    Il libro si intitola Uncharted - il quarto labirinto, ma ti avviso che è introvabile, ci ho messo anni a trovare una rara copia >.< se si trova costa il doppio del prezzo di copertina perché appunto raro...

    Sono riuscita a trovarlo in inglese, proverò a leggerlo sperando non sia troppo "complicato" come stile, perché in inglese leggo pochissimo, ma farò un tentativo, per Uncharted questo ed altro XP

    CITAZIONE
    Poi se vorrai l'anno prossimo rinnoveremo sicuramente la Ruggente Sfida dei film, puoi decidere un obiettivo da raggiungere entro dicembre 2021, partendo dal 1 gennaio!

    Ho proprio intenzione di partecipare, vi ho conosciuti trovando proprio la sfida 2020 e non vedo l'ora! *-* Come sfida personale sto cercando di vedere i 100 migliori film secondo l'AFI (wiki), ma sono in alto mare... :ehm:

    CITAZIONE
    Anch'io adoro i film musicali ( <3 ) e ho adorato Rocketman :woot: (ho passato settimane a riascoltare la colonna sonora, cosa che sentirai dire spessissimo da me quando mi piace un film musicale)

    Anche io sono così, la ascolto per settimane! Ho comprato anche il CD della colonna sonora per cantare a squarciagola in macchina, inutile dire che gli amici che scarrozzo di solito conoscono le canzoni a memoria quanto me hahahah

    CITAZIONE
    [IMG]Allora queste siamo noi
    [/IMG]

    395Gp
    Ringraziamo Gerry per il meme meraviglioso e super azzeccato in troppe occasioni.

    Esattamente, sono proprio così ç-ç

    Idem, io termino il 19 nel posto in cui sono ora e non credo avranno ancora bisogno di me ç_ç Sto dando una mano per un controllo per cui erano rimasti un po' indietro ma ormai sono al buono e non credo abbiano bisogno di una persona in più. Peccato perché mi sto trovando davvero bene, sarà un dispiacere lasciare!

    EDIT:
    CITAZIONE
    anch'io gioco di ruolo (iniziato con Dungeon World, adesso Chronicles of Darkness) ma non sono portatissima a impersonare personaggi con vocine o anche solo senza essere me stessa, nonostante personaggi completamente opposti (invidio un sacco questa qualità!)

    Ci tenevo particolarmente a rispondere a questo :3 Non conosco questi giochi di ruolo, sarò sincera ç_ç Ti dirò, anche io facevo tanta fatica all'inizio, una volta ero super timida e il GdR mi ha aiutato tantissimo, anche e soprattutto nelle situazioni quotidiane! Poi piano piano mi sono sempre più "buttata", anche a costo di fare "figuracce", tanto eravamo tra amici, quindi al massimo mi hanno perculata un po' e poi è passato tutto XD Ho degli amici decisamente più bravi di me, ma nel mio piccolo mi ritengo soddisfatta. Poi, la cosa fondamentale, è sempre divertirsi, perciò essere se stessi va benissimo! <3



    Grazie ancora a tutti per il benvenuto! *-*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,343

    Status
    Offline
    Kylea! Benvenutissiam nel forum ♡ che bello vederti qui, ti troverai benissimo e sarai in ottima compagnia ♡
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    9,420
    Location
    L'abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Castiel è ♥, lo adoro *-* Anche tu appassionata di Supernatural?

    Beh, non si può non amare quella serie; Castiel, in particolare (che è tipo adorabile, il più delle volte)! X3 Anche se per cause di forza maggiore sono rimasta indietro e devo recuperarmi al più presto le ultime due stagioni (ma devo aspettare mia sorella, perché di solito lo guardiamo insieme).

    CITAZIONE
    In realtà cambio praticamente sempre, penso di aver poche volte "riciclato" una combinazione di classe e razza...

    Ci sta provare più opportunità, così si riesce anche a capire meglio con quale tipologie di personaggi ci si trova meglio. :3

    CITAZIONE
    Come sfida personale sto cercando di vedere i 100 migliori film secondo l'AFI (wiki), ma sono in alto mare...

    Beh, credo sia difficile averli visti tutti quanti. È proprio un bel proposito cercare di guardarli tutti e 100.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kylea @ 2/12/2020, 19:04) 
    Concordo alla grande, in U3 si è riscattata tantissimo e il capitolo dedicato a lei è stato davvero bello ed emozionante (ma ti dirò che avrei preferito che fosse un pelino più lungo, gusto personale!)

    Credo a dire il vero anche già dal finale del 2 (il capitolo che preferisco di più), comunque anch'io avrei voluto un'avventura più lunga... 10 ore stimate di gioco era troppo poco XD

    CITAZIONE
    Sono riuscita a trovarlo in inglese, proverò a leggerlo sperando non sia troppo "complicato" come stile, perché in inglese leggo pochissimo, ma farò un tentativo, per Uncharted questo ed altro XP

    Ah perfetto! Che guardando in giro in italiano costa dai 26€ in su... pure a 60 l'ho visto 😱 il prezzo di copertina sarebbe 15, io lo trovai a giugno sul sito Libraccio, usato, e l'ho pagato la metà, mi è andata veramente troppo di fortuna, tenendo conto dell'anno in cui siamo 🙀😹
     
    .
17 replies since 1/12/2020, 17:23   190 views
  Share  
.
Top
Top