Presentazione di Soulprincess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soulprincess
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Soulprincess e sono molto felice di aver scoperto questo forum :) Mi sono iscritta perchè sarebbe un gran piacere per me poter analizzare i vari film e cartoni e confrontare con altri il mio pensiero. Sono una grandissima amante dei film d'animazione in particolare, ma anche di anime e di vari film adolescenziali o formato famiglia che ripropongono in tv. Mi fa piacere che il mondo dei forum sia ancora mantenuto vivo. Con i social e l'avanzamento di età si dedica sempre meno tempo ai forum e invece credo sia importante valorizzarli. Sono un "ambiente" molto bello per condividere la passione per un determinato tema.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,343

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta nel forum. Sono sicura che qui troverai ciò che cerchi, hai a disposizione una vastità di discussioni e sondaggi a cui partecipare. Per non parlare dei giochi e delle sfide. Ti auguro una buona permanenza, buon anno e ci si becca in giro
     
    .
  3. Soulprincess
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ci leggiamo in giro e buon anno anche a te! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Benvenuta Soulprincess!!! Io sono aly! Come ci hai scoperti??
    Speriamo di resistere ancora un po', non è semplice, ma menomale che ogni tanto qualcuno come te ci trova e rimpolpiamo l'utenza persa :D
    Oddio non dovrei farci sembrare così disperati ahaha
    Ma ci sono anche i fedelissimi <3

    Io ho provato ad allargarci su Facebook e instagram e non è per nulla appagante come scrivere sul forum (infatti poveretti ora giacciono abbandonati, ma anche perché non ho più tempo di starci dietro... instagram lo curavo quando facevo la pendolare e avevo più di 2 ore al giorno di treno e attese e ritardi).
     
    .
  6. Soulprincess
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto Alyps! In realtà cercavo un forum abbastanza attivo per parlare del 60mo classico Disney, Encanto. Non ricordo cosa io abbia digitato nella barra di ricerca di Google, ma scorrendo i vari risultati mi sono ritrovata qui! Il forum è tenuto davvero bene e la cosa bella dei forum è proprio che ci può essere uno scambio di idee genuino e si possono instaurare col tempo delle relazioni di amicizia con i vari utenti che prima non conoscevamo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!!
    Spero che ti troverai bene! Amiamo questo forum e anche se ogni tanto spariamo per impegni e vite, alla fine torniamo sempre! <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    9,420
    Location
    L'abisso

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi! (ノ・o・)ノ♡
    CITAZIONE
    la cosa bella dei forum è proprio che ci può essere uno scambio di idee genuino e si possono instaurare col tempo delle relazioni di amicizia con i vari utenti che prima non conoscevamo

    Concordo pienamente. È anche bello che sui forum ci sia lo spazio giusto per poter scrivere dei papiri per poter esprimere al meglio le proprie idee, ed è sempre bello poterne disquisire ampiamente con gli altri, cosa che sui social non si riesce purtroppo più di tanto a fare.

    Ci si becca in giro per le varie sezioni del forum! ●ω●
     
    .
  9. Soulprincess
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ci si legge in giro nel forum :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Annachiara, ormai uno dei tanti utenti-fantasma :doh:
    Ti auguro una buona permanenza :D
     
    .
  11. Augustine
     
    .

    User deleted


    fbavatar_1642094928281_6887445326069153241 benvenuta.
    CITAZIONE
    Sono un "ambiente" molto bello per condividere la passione per un determinato tema.

    fbavatar_1642094884513_6887445142495966868
     
    .
  12. Soulprincess
     
    .

    User deleted


    Ma grazie ancora per il caloroso benvenuto!!! :3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Studio Ghibli fan
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Sono un'utente un po' latitante, per questo arrivo un po' in ritardo XD
     
    .
12 replies since 3/1/2022, 21:45   149 views
  Share  
.
Top
Top