Film e Cartoni Animati forum (Walt Disney, Pixar, Dream Works, Studio Ghibli...)

Posts written by Marlenex

  1. .
    Non ho letto tutte tutte le vostre risposte, ma mi sembra che la pensiamo bene o male tutti allo stesso modo!
    Devo dire che avevo alte aspettative, anche perché si vedeva che esteticamente era bello colorato e dettagliato, inoltre tutti che stavano in fissa con Non si nomina Bruno , insomma sembrava dovesse essere un capolavoro.
    Invece per me delusione totale, come avete già detto c'erano i presupposti per fare davvero un bel lavoro, ma poi a me pare che si siano persi completamente. Mirabel tristissima a mio parere, cioè esiste solo in funzione della famiglia e come babysitter dei bambini del villaggio, perché per il resto non si capisce che cosa faccia nella vita. Io nel vederla pensavo meglio, le hanno fatto questi vestitini tutti personalizzati, ricamati, col suo nome sopra e poi niente, non si capisce nemmeno se li ricama lei o se anche quello glielo fa qualcun altro. Di ben altro livello i personaggi delle sorelle! Luisa spettacolare, Isabela un po' già vista ma comunque almeno ha una sua personalità ben distinta. Bruno anche un bel personaggio, particolare, ci si poteva sviluppare una storia a se', invece niente. Mi sono sentita intrappolata tutto il film nel corpo di Mirabel, trascinata dagli eventi e senza uno scopo nella vita a parte quello di farsi passare il complesso di inferiorità :')
  2. .
    CITAZIONE (Hamlet93 @ 24/5/2021, 17:59) 
    Ma anche merletto u.u

    qui stiamo toccando livelli altissimi ahahahaah
  3. .
    CITAZIONE (Hamlet93 @ 24/5/2021, 17:26) 
    Il problema è che Lin Chu è antipatica, fintamente femminista e capace di fare tutto! Si batte per i più deboli ma anche per i più forti, è buona ma ammazza tutti, è una brava gierriera ma se la cava anche con l'agopuntura e la cerimonia del tè, ama e onora patria e famiglia, rispetta la natura e i fiori accanto a sé....con Lin Chu puoi aiutarla se lo vuoi!
    E quando c'era lei i draghi arrivavano in orario

    Lin Chu è una e trina
  4. .
    Confessione pericolosa: nonostante ami i film fantasy non sono mai riuscita a vedere Il signore degli anelli.
    In pratica l'ho sempre visto a mozzichi e bocconi quando veniva dato in tv, o saltavo una parte o mi addormentavo. Ora che ho accesso a tutte le varie app di streaming e il mio fidanzato ha la serie in bluray mi sono ripromessa di (ri)vedere tutti i film per benino :ehm:
  5. .
    Partiamo dal presupposto che io non amo i film di guerra, quelli che celebrano "eroi americani" meno che mai, ma qualcuno ha tanto insistito affinché vedessi questo film e Bradley Cooper è talmente bello che mi sono detta "ma si dai, vediamolo!".
    Il mio lato nonviolento ha storto la bocca molte volte, ma il film è riuscito comunque a farmi immedesimare, a farmi vivere il punto di vista di Chris, dei suoi compagni e di sua moglie. Insomma alla fine ho pianto tantissimo. Non lo definirei il mio film preferito e non credo di essere diventata una fan del protagonista, ma è sicuramente tra i film che mi hanno emozionata di più negli ultimi anni.
  6. .
    praticamente se non si fosse chiamato Mulan e non avessi saputo che era della Disney, avrei facilmente creduto di guardare un classico filmetto su qualche leggenda cinese scopiazzato però dal classico Disney. Le scene di combattimento che vanno oltre il possibile, la strega, tanti altri piccoli elementi mi ricordano proprio quei filmetti fantasy cinesi spesso non proprio famosi e non proprio o ben fatti. Se lo penso come film a parte l'ho abbastanza apprezzato, ma manca proprio lo spirito, l'anima del film d'animazione originale.
    Carino, ma famo finta che la ragazza si chiami che ne so...Lin! X)
  7. .
    Mmmm non mi convince, Credence ha una sua storia dietro e in questo capitolo la completa, Nagini sta lì che gli fa pat pat sulla schiena. Tina boh, niente de che, classico scenario penoso de lei che si offende per una cosa che NON ESISTE e lui che aspetta tipo la fine del film per spiegarle tutto. Quella che sembra il braccio destro di Grindewald? Una bella statuina. Queenie è passata dall'imbarazzante al sequestro di persona con l'aggravante dell'alterazione dello stato mentale, in più passa dalla parte del nemico. Boh. Gira gira Leta era l'unica degna di nota :(
  8. .
    The unbreakable
    Split
  9. .
    Non ci fate caso, sono caduta sull'indie depresso e non riesco più ad uscirne, me serve uno psicologo.
  10. .
    Non mi va di fare un commento lungo e elaborato, ma una cosa vorrei chiederla: gli uomini tutti eroi, bellissimi, fortissimi, wow... le donne tutte pazze isteriche o contorni insipidi che manco l'insalatina iceberg scondita? IO BOH
  11. .
    Devo dire che a prima vista non mi ispirava per nulla, invece ho dovuto rivalutarlo. Purtroppo io con i videogiochi non ci ho mai giocato, quindi in pratica ho riconosciuto solo pacman, inoltre l'ho visto con una bambina di 5 anni, immaginate quanto ne capisse lei. Dovrei provare a rivederlo con qualcuno più ferrato in materia!
    Mi è venuta voglia di fare un gruppo cosplay con Vanellope e le altre concorrenti del suo gioco ahahaha
  12. .
    Questo film va dritto dritto nella lista di quelli che hanno fatto nascere in me il desiderio di visitare l'India, insieme a "Mangia, prega, ama" e "La vita di Pi". L'ho trovato davvero tenerissimo e divertente, è il genere di film con il finale che piace a me, non è tutto rose e fiori, ma si ha la sensazione che ogni personaggio prenda esattamente la strada che gli era predestinata, che quella sia la soluzione migliore possibile. Maggie Smith è IMMENSA, la amo tantissimo.
  13. .
    Miyazaki non si smentisce mai: è meraviglioso da vedere, i veicoli volanti dalle forme improbabili e spesso per nulla aerodinamici, il tema dell'ecologia si sviluppa in una maniera che mi ricorda Principessa Mononoke, così come i due personaggi femminili che si scontrano nel loro modo di vedere la natura e il rapporto con essa. Purtroppo l'ho visto col doppiaggio nuovo, sembra che se ne sia occupato google traduttore, non so come fosse quello prima, ma quello che ho visto io a tratti è raccapricciante ahahaha
  14. .
    Lolita (quello del 1997 con Irons)
  15. .
    sono una cacchina orribile per essere mancata al compleanno del forum... ma sono molto contenta che abbiate messo Rubber ahahahaha
    auguri in ritardo, da un'utonta orribile <3 XD

    OH MIO DIO ho visto ora il mio banner... sto piangendooooo, so troppo emotivamente debole per queste cose oggi T-T
1082 replies since 14/8/2013
.
Top
Top